La vittoria di Bersani, Pilan e Sel: l'onda di sinistra a Vicenza
Lunedi 3 Dicembre 2012 alle 23:55 | 3 commenti
Mattia Pilan Referente Sel nel Coordinamento provinciale delle primarie di Vicenza - Le primarie del centrosinistra sono state un bellissimo esercizio di democrazia e un esempio di partecipazione dal basso alla vita politica che altri partiti non hanno. Sono state anche la dimostrazione che in questi tempi di antipolitica il popolo della sinistra c'è con tutta la sua passione e voglia di cambiamento.
 La vittoria di Bersani alle primarie è stata anche il frutto di quella che Nichi Vendola ha definito "un'onda di sinistra" che, anche a Vicenza ha raggiunto un risultato al di là delle più rosee aspettative. Nella foto il Coordinamento provinciale delle primarie di Vicenza: dopo un mese di duro lavoro finalmente sorridenti!
Flavio Merlo cord. territoriale SEL Bassano del Grappa
Flavio Merlo cord. territoriale SEL Bassano del Grappa
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
E' necessario per il popolo ("popolo", ecco che finalmente il termine senza vergogna torna sulle bocche delle donne e degli uomini...) che i partiti del centrosinistra si riapproprino dei loro compiti. Questo stiamo cercando di fare. Ad maiora!