La sorpresa per portare voti alla Moratti: in arrivo una maxisanatoria per le multe
Sabato 21 Maggio 2011 alle 19:59 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdSÂ -Â Leggo su repubblica.it
La sorpresa per portare voti alla Moratti in arrivo una maxisanatoria per le multe
Sarebbe il progetto annunciato dal ministro Calderoli e messo a punto da Berlusconi e Bossi per convincere i milanesi a tornare al voto per il ballottaggio scegliendo il sindaco uscente.  Una maxi-sanatoria sulle contravvenzioni prese in città .
Potrebbe essere questa la 'sorpresa' elettorale annunciata nei giorni scorsi dal ministro della semplificazione Roberto Calderoli e messa a punto da Silvio Berlusconi e Umberto Bossi in vista del ballottaggio per il sindaco di Milano. L'indiscrezione spopola sui blog e viene rilanciata con evidenza da 'ilpolitico.it' secondo cui a lasciarsi sfuggire il contenuto dell'iniziativa sarebbe stato il presidente del consiglio regionale della Lombardia, il leghista Davide Boni, durante un dibattito su una Tv locale. Con la maxi sanatoria il sindaco uscente Letizia Moratti, conterebbe di convincere i milanesi a spostare su di lei il proprio voto e recuperare così gli oltre sei punti percentuali di svantaggio che la separano da candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia."
Qualcuno mi dica che non è vero. Mi rassicuri che esiste un limite allo squallore al quale "quei signori" che occupano il governo stanno riducendo la nostra povera patria. Un malinconico declino morale senza freni. Proviamo a fermarlo noi con orgoglio e passione. Mandiamoli a casa. RIBELLIAMOCI!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.