La nuova fiera domani al vaglio della Territorio
Lunedi 14 Gennaio 2013 alle 18:17 | 0 commenti
La commissione territorio del comune di Vicenza torna a riunirsi domani alle sei di sera. Il presidente Claudio Veltroni (Pd) fa sapere che è stato risolto il problema della mancanza del segretario verbalizzante che si era posto dopo il pensionamento del precedente funzionario. La questione era stata sollevata dal consigliere di minoranza Claudio Cicero (Impegno a 360 gradi).
Più nel dettaglio domani la commissione dovrà valutare il rinnovo di alcune concessioni riconducibili all'ampliamento del polo fieristico in zona Ovest (in foto una delle ipotesi progettuali per gli interni). «Si tratta di una pratica - spiega il presidente - che dovrebbe essere evasa in poco tempo». Ma il calendario per le prossime settimane si preannuncia fitto di impegni. Tra una quindicina di giorni infatti l'organismo sarà chiamato a valutare le numerose osservazioni che i cittadini hanno inoltrato all'amministrazione comunale di Vicenza a seguito della approvazione in aula del nuovo piano regolatore, o per meglio dire del nuovo piano degli interventi, il Pi. Frattanto sull'amministrazione pende anche l'incognita di un ricorso al Tar contro lo stesso Pi che secondo Nv sarebbe stato presentato dal gruppo Valbruna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.