Quotidiano |
Categorie: Giudiziaria
Morte sul lavoro di Raffaele Sorgato di Greta: udienza tarda
Giovedi 19 Febbraio 2015 alle 14:50 | 0 commenti
Lo scorso novembre per l'udienza del processo sul caso di Raffaele Sorgato, il giovane operatore di Greta Alto Vicentino deceduto sul lavoro, era stato comunicato il rinvio, dopo oltre due ore di ritardo, a causa del mal funzionamento dell'impianto di registrazione nell'aula del tribunale nuovo di Vicenza. Udienza rinviata alle ore 12 del 19 febbraio 2015, ma ancora una lunga attesa per i genitori del giovane, i sindacalisti Usb e gli altri testimoni presenti, visto che verso le 13 è stato comunicato da un cancelliere l'inizio previsto verso le ore 15.
"Speriamo che questi ritardi non siano una strategia per portare il processo in prescrizione, ormai ci sono già stati diversi i rinvii", commentano i presenti nell'attesa fuori dall'aula.
Nel frattempo i genitori del ragazzo ci mostrano la foto del mezzo autoarticolato di Greta che ha ucciso loro figlio, foto scattata a pochi mesi dall'incidente come riporta la data della macchina fotografica stampata sopra (26/07/2012 alle ore 6:33 AM)
"In questa foto si vede che non è stata apportata nessuna modifica per la sicurezza del mezzo, dopo l'incidente che ha causato la morte di nostro figlio" spiegano i genitori.Â
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.