Quotidiano | Categorie: Fatti

La provocazione del Cs Bocciodromo: a Vicenza demoliamo Borgo Berga e con i diritti tv ci ricompriamo il Vicenza Calcio

Di Lettere al direttore Giovedi 24 Maggio 2018 alle 20:35 | 1 commenti

ArticleImage

Cari lettori, ascoltatori, spettatori etc., abbiamo attenzionato per diverso tempo il simpatico siparietto elettorale sulla vicenda Borgo Berga, vi diciamo francamente che speravamo di assistere a qualche sparata ad effetto migliore. Francesco Rucco l'ha votata, Achille Variati l'ha di fatto autorizzata e via così, possiamo girare la frittata per mesi. Sig.ri e sig.re candidati/e, dobbiamo scendere quindi in campo con la soluzione a tutti i vostri problemi: demolizione controllata di tutto il complesso come primo punto del nostro programma. Fantascienza? No, realismo.

Una giornata spettacolare capace di attrarre decine di migliaia di turisti e spettatori, altro che le mostre di Goldin in Basilica, momento capace di introitare un enorme indotto alla nostra città.
Poi metteteci la vendita dei diritti televisivi, eventuali film etc. etc. vedrete che alla fine ci ricompriamo il Vicenza Calcio.

Ah, un'ultima cosa, non ci trovate sulla scheda elettorale ma se ci credete fino in fondo maschera e tuta le procuriamo anche a voi. Così il 10 Giugno potremo dire insieme che #Siamolaresistenza

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Francesco Rucco, Borgo Berga

Commenti

Inviato Venerdi 25 Maggio 2018 alle 07:11

Gli eredi de "la fantasia al potere"
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network