La Lega Nord sostiene la rivolta di Creazzo contro gli zingari di Vicenza in zona Carpaneda
Martedi 28 Gennaio 2014 alle 20:55 | 0 commenti
Lega Nord Liga Veneta Sez. Creazzo - I consiglieri comunali della Lega Nord facenti parte del gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale hanno, in data odierna, depositato un ordine del giorno che verrà discusso durante il prossimo consiglio comunale. Con tale OdG i rappresentanti della Lega Nord vogliono far sì che tutto il consiglio comunale, si esprima sull'operato sin qui svolto dal Sindaco Stefano Giacomin nella delicata questione del nuovo campo nomadi che il comune di Vicenza intenderebbe insediare ai confini del nostro comune in zona Carpaneda.
Inoltre, chiediamo che il sindaco proceda nella propria azione nei confronti di Prefettura e Comune di Vicenza, oltre che nei confronti di ogni altra Istituzione, Ente, persona fisica e organi di stampa al fine d'evitare che vi sia la creazione del campo nomadi al confine con il comune di Creazzo.
Tutto ciò premesso la Lega Nord di Creazzo invita fin da ora la cittadinanza intera a partecipare al prossimo consiglio comunale che si terrà il 13/2/2014 alle ore 20.30 al fine di dimostrare il pieno appoggio all'operato del Sindaco perché siamo convinti che un consiglio comunale unito senza distingui di colore politico supportato dalla popolazione possa incidere maggiormente sulle scelte della giunta Variati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.