La giornata per le famiglie vicentine con la "Festa dei Oto"
Martedi 9 Settembre 2014 alle 15:37 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Migliaia di famiglie hanno scelto di trascorrere l'8 settembre a Campo Marzo usufruendo delle attrazioni e delle proposte per far divertire grandi e bambini. “Campo Marzo l'8 settembre ha attratto molte persone grazie alle varie offerte di intrattenimento e animazione che hanno contribuito a trasformare il grande parco in un vivace luogo d'incontro – ha dichiarato il consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo.
Questo ci convince sempre più a perseverare nell'organizzazione di eventi culturali, ludici e sportivi che questa estate, nonostante il meteo non ci abbia favorito, hanno portato ottimi risultati, non ultimo il concerto dell'arpista Zitello a conclusione del World Music Live Festivalâ€.
Lunedì 8 settembre a Campo Marzo c'era l'imbarazzo della scelta tra le numerose attrazioni del luna park, tradizione della feste dei Oto, i chioschi del Vicenza Summer Village e l'Oasi del lettore.
Già venerdì 6 settembre il pubblico ha dimostrato di gradire l'ultimo appuntamento del Vicenza Summer Village con Vincenzo Zitello all'arpa celtica, ascoltato da 160 persone che hanno portato a 1660 le presenze totali registrate dalla rassegna musicale World Music Live Festival nei sette concerti proposti da artisti di livello internazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.