Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

La Destra/Gioventù Italiana, Fiamma Futura, Forza Nuova: no a Fiaccolata PDL, ma ...

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 28 Settembre 2011 alle 20:39 | 0 commenti

ArticleImage

La Destra/Gioventù Italiana, Fiamma Futura, Forza Nuova -  Le Federazioni Provinciali de "La Destra- Gioventù Italiana", "Fiamma Futura" e "Forza Nuova" desiderano con questa nota chiarire il proprio punto di vista riguardo la fiaccolata per la sicurezza organizzata dal movimento giovanile del PDL Giovane Italia col supporto istituzionale dei vertici cittadini del PDL: E' evidente che idealmente ci sentiamo vicini alle donne e agli uomini che sfileranno per la città domani sera; del resto come potremmo rimanere indifferenti a questo corteo?

Noi stessi abbiamo già organizzato nell'ultimo anno ben due manifestazioni per le stesse strade, con le stesse richieste che verranno inoltrate ritenendo che per un reale contributo alla sicurezza l'unica soluzione sia l'installazione permanente di una stazione delle F.d.o. Quello che domani divergerà rispetto alle nostre manifestazioni risiederà probabilmente nello stile, nel tempismo e nell'azione. Noi già un anno fa chiedemmo alla giunta Variati di applicarsi concretamente a fianco dei residenti della zona, pur riconoscendo onestamente il fatto che il problema nasce a monte perché figlio di un governo chiaramente privo di politiche migratorie efficienti che permettono l'arrivo e l'inserimento nella società di ogni tipo di immigrato (delinquenti compresi). Abbiamo chiesto alla giunta una scossa che potesse salvaguardare i cittadini vicentini dall'abbandono delle loro strade perché un Governo DEBOLE non può essere il deterrente che rende una giunta DEBOLISSIMA. Ci viene da pensare, visti i tempi di "recupero" , che la classe dirigente del PDL domani sera sarà in prima linea spinta ad un attacco contro il Sindaco di natura meramente propagandistica e strumentale.
Nonostante il poco spazio concessoci in passato dai media e dai giornali a differenza di ciò che abbiamo letto in questi giorni con botte e risposta e polemiche quotidiane, riteniamo che per difendere il patrimonio sociale e la sicurezza dei cittadini non occorre essere "importanti" ma occorre essere principalmente presenti, puntuali e disponibili. In questo senso insistiamo per sottolineare la natura della nostra politica non guidata da opportunismi ma solamente composta da persone, vicentini a fianco di altri vicentini. Crediamo che Vicenza ci appartenga e per questo ci sentiamo liberi di manifestare quando siano in pericolo i diritti dei cittadini e non quando siano da sfruttare momenti di propaganda alimentati solamente da accuse reciproche tra politicanti da salotto.
Buona manifestazione !
Jeremy Silvestrin - La Destra/Gioventù Italiana
Gabriele Tasso - Fiamma Futura
Giovanni Boschieri - Forza Nuova


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network