Isotex di Sandrigo, Fiom Cgil: domani in Prefettura a Vicenza incontro e sit-in
Martedi 21 Giugno 2011 alle 18:34 | 0 commenti
Fiom Cgil - Mercoledì 22 alle 10 in Prefettura a Vicenza incontro per ISOTEX - Sit-in dei lavoratori in via Gazzolle dalle 9,30 alle 11
Domani, mercoledì 22 giugno, alle ore 10 i rappresentanti dei lavoratori e la FIOM incontrano il Prefetto a Vicenza per informarlo e tentare di trovare una soluzione alla grave situazione occupazionale che si sta creando a Sandrigo per la liquidazione della Isotex, azienda che realizza macchine per la produzione di materie plastiche.
I 50 lavoratori che rischiano di perdere il posto animeranno un presidio in contrà Gazzolle davanti alla Prefettura di Vicenza dalle 9,30 alle 11.
L'azienda di Sandrigo è stata messa in liquidazione nel giro di brevissimo tempo.
I rappresentanti sindacali sono stati informati del fatto solo un paio di settimane fa.
I lavoratori con il sindacato chiedono la salvaguardia dei livelli occupazionali e il mantenimento della produzione nello stabilimento vicentino. All'incontro è stata invitata anche l'assessore provinciale al lavoro ed è probabile che sia presente l'assessore regionale competente.
Sosterrà la posizione dei lavoratori il Sindaco di Sandrigo che ha già incontrato le RSU e la FIOM. Sarà presente anche la controparte aziendale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.