Quotidiano |
Categorie: Sanità
Intervista a Giorgio Roberti sulle nomine all'Ulss 4 di Licia Sartori, Alberto Leoni e Giuseppe Zanini
Lunedi 1 Febbraio 2016 alle 18:24 | 0 commenti
Â
Come già  preannunciato questa mattina, Giorgio Roberti, commissario della Ulss 4 Alto Vicentino e direttore della Ulss 3 di Bassano, presenta le persone scelte per la direzione strategica dell'azienda sanitaria con base a Thiene. Roberti, sulla base della continuità , affida i compiti di direttore sanitario, di direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale e di direttore amministrativo a tre collaboratori che già lavoravano all’ospedale di Thiene: Licia Sartori, Alberto Leoni e Giuseppe Zanini.“Ho cercato il più possibile di salvaguardare all’interno di questa azienda la continuità in termini di competenze tecniche e di esperienza. Le persone che ho nominato sono persone di grandi capacità dal punto di vista tecnico professionale e anche dal punto di vista dell’esperienza che hanno fatto.â€
È stato domandato, inoltre, a Roberti se ci sono già alcune idee su quali servizi è possibile integrare tra i due ospedali; ma il commissario e dg afferma che sono decisioni che richiedono tempo.
Per saperne di più guarda l’intervista completa.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.