Interventi sociali, contributi dal Comune
Giovedi 12 Agosto 2010 alle 13:34 | 0 commenti
Comune di Vicenza - La giunta comunale ha concesso i contributi agli enti privati che hanno svolto attività in campo sociale a livello locale nel 2009. Ad averli ottenuti sono tutti e sei gli enti, iscritti all'albo comunale delle associazioni e delle onlus, che hanno presentato domanda entro il 31 marzo dello scorso anno, corredata da un rendiconto delle spese sostenute e da una relazione sull'attività svolta e sui risultati conseguiti.
I singoli contributi erogati, pari al 70% della spesa effettivamente sostenuta, sono stati concessi all'Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Vicenza, al Cif (Centro italiano femminile), al Centro di aiuto alla vita, all'Associazione veneta per la lotta contro la fibrosi cistica, all'Associazione donne immigrate nel Veneto e ad A.M.I.C.I. (Associazione per le malattie infiammatorie croniche intestino), per una spesa totale di 7 mila euro. Nel 2008 avevano presentato domanda nove associazioni, per le quali il Comune aveva erogato complessivamente di 7.600 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.