Interrogazione PDL su Park Giusti
Martedi 24 Agosto 2010 alle 19:04 | 0 commenti
Meridio, Franzina, Rucco, Sorrentino, Abalti, PDL - Nella cronaca si legge dei tour del Sindaco per la città a promuovere l'immagine, ormai appannata della sua amministrazione. Eccolo allora a Monte Berico per il porfido, nelle rotatorie della Riviera Berica, nei parchi attuali e quelli futuri o nei campi nomadi.
Tutto questo presenzialismo, sembra fatto apposta, per recuperare i continui scivoloni ed inefficienze dell'amministrazione Variati e dei suoi Assessori.
E' per lui impellente allargare la sua maggioranza. Proprio per questo nei giorni scorsi si sono incontrati Sindaco e Pecori per concordare quali referati assegnare al prossimo assessore.
Rimane ancora da definire, invece, il ruolo di Cicero che non è ancora digerito dalla maggioranza del Sindaco.
Ma uno dei più fermi oppositori all'ingresso di Cicero, non c'è più, il Sindaco se ne è liberato mandandolo all'IPAB in pompa magna, come Presidente. Gli altri sono sulla strada per la Fondazione od altri incarichi. Quindi forse Cicero riuscirà diventare assessore e non solamente, consigliere delegato.
Certo che per com'è ridotta l'amministrazione, nel giudizio della città a metà mandato è evidente la necessità di Variati di inserire linfa nuova nella sua giunta (Cicero e Pecori).
Intanto, finchè il Sindaco, fa lo stratega politico ecco la sua amministrazione collezionare un'altra brutta figura.
Ricordate il tanto sbandierato parcheggio sostitutivo di Piazza Biade? Il park della Scuola Giusti, con tanto di portone elettrico, sbarra ecc. (vedi foto) che dimostrano l'incuria dell'amministrazione che chiede ai cittadini cura dei parcheggi, delle strade ecc. ed è la prima a dare l'esempio.
Complimenti.
Per questo i sottoscritti interrogano il sindaco per conoscere per quale motivo il parcheggio della scuola Giusti è ridotto in questo stato e quando pensi di intervenire.
I Consiglieri Comunali
Meridio Gerardo
Maurizio Franzina
Francesco Rucco
Valerio Sorrentino
Arrigo Abalti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.