Quotidiano |

Iniziativa Confcommercio: sconti per oltre 60mila vicentini

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Marzo 2013 alle 14:51 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - "Mi fa lo sconto"? è una domanda sempre più ricorrente alla cassa dei negozi, anche perché il moltiplicarsi delle promozioni e delle offerte ha oramai abituato il consumatore a ricevere un trattamento di favore sui propri acquisti. C'è chi, però può risparmiarsi la domanda, e accedere di diritto ad agevolazioni e sconti in qualsiasi momento in circa 200 attività della provincia. 

Basta presentare la tessera di socio della Confcommercio di Vicenza, dell'ANA (Associazione Nazionale Alpini) sezione di Vicenza; della 50&Più-Confcommercio (l'associazione degli over 50); o la tessera di viaggio FTV (Ferrovie e Tramvie Vicentine). Ad offrire questa opportunità (riservata anche ai dipendenti di Ftv e Amministrazione Provinciale di Vicenza) sono le attività aderenti all'iniziativa "Sconti ai soci 2013" di Confcommercio, che garantiscono particolari condizioni nell'offerta di prodotti e servizi ad una platea che, nel Vicentino, può contare su oltre 60mila potenziali clienti. 
L'invito, dunque, è di consultare l'elenco dei tanti negozi, pubblici esercizi e attività del turismo e dei servizi che partecipano all'iniziativa: sul sito www.ascom.vi.it è, infatti, on line il catalogo completo di "Sconti ai soci 2013" suddiviso per categoria. Si potrà conoscere chi offre condizioni vantaggiose, solo per fare qualche esempio, su abbigliamento e calzature; oreficeria e orologeria; auto e moto, arredamento per la casa (da interno ed esterno), casalinghi, biancheria, prodotti alimentari, trattamenti estetici, prodotti per l'ufficio e molto altro ancora. Sconti e agevolazioni sono poi offerti anche da bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e bed&breakfast. E per chi non ha avuto il tempo, prima degli acquisti, di verificare se il negozio aderisce a "Sconti ai Soci 2013", basterà controllare se alla cassa è presente il pieghevole che pubblicizza l'iniziativa. Niente di più facile, dunque, per fare acquisti puntando non solo sulla qualità, ma anche sulla convenienza.

Leggi tutti gli articoli su: sconti, Confcommercio Vicenza, soci

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network