Iniqui e assurdi inasprimenti del governo dell'azione di Equitalia
Sabato 8 Ottobre 2011 alle 23:02 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale Futuro e Libertà - Accogliamo con piacere i numerosi interventi di questi giorni da parte di alcuni politici locali che tendono a sottolineare l'iniquità e l'assurdità degli inasprimenti decisi dal governo rispetto all'azione di Equitalia. Fermo restando che le tasse vanno pagate cosà come le multe riteniamo scandalose le misure prese dal governo in un momento tragico per il paese e soprattutto per le famiglie ed i lavoratori.
Già mesi fa Futuro e Libertà scese in piazza per chiedere al governo di dimostrare comprensione per difficoltà economiche dei nostri concittadini, manifestammo tra la quasi totale distrazione dei mass media. Oggi la situazione se possibile è peggiorata ed anziché accogliere le nostre istanze di moderatezza il governo ha preferito colpire ulteriormente i cittadini meno abbienti, tutto ció è intollerabile e ci auguriamo che i politici che oggi si sono finalmente accorti della gravita del problema sottoscrivano i progetti di legge già presentati da FLI e s'impegnino tutti assieme a farli rapidamente calendalizzare e se possibile approvare dal Parlamento a tutela del popolo italiano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.