Infrastrutture, a Cassola il convegno di VicenzaPiù
Martedi 6 Novembre 2012 alle 21:19 | 0 commenti
«Territorio e infrastrutture: Spv, tra modello viario e modello di business». È questo il tema dell'incontro pubblico organizzato venerdì 9 novembre 2012 a Cassola dal Periodico VicenzaPiù. La tavola rotonda è pensata per approfondire la cornice politica ed economica nella quale si sta dipanando il tema delle grandi opere nel Veneto. Un ambito in cui Pedemontana, ma anche Valdastico Nord e Valsugana bis costituiscono alcune tra le voci più significative.
I relatori saranno Roberta Rosi, vicesindaco di Besenello; Cristian Comperini, sindaco di Besenello; Rossella Olivo, sindaco di Romano; Giampaolo Bergamin, ingegnere delle infrastrutture, Francesco Celotto del M5S di Bassano e Marco Milioni giornalista di VicenzaPiù. Modererà il direttore della testata Giovanni Coviello. L'incontro inizia alle 20,20 e si svolgerà presso l'hotel Glamour a Cassola in via Valsugana 90. L'hotel sorge ad un passo dal confine di Bassano e proprio di fronte all'Eurobrico di Bassano in via Capitelvecchio 32. Per ogni altra informazione è disponibile un numero di telefono (+39-392-2965555) o la locandina dell'evento scaricabile qui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.