Informazione e libertà,dibattito il 22 giugno a Rovigo
Giovedi 17 Giugno 2010 alle 13:42 | 0 commenti
Ordine dei Giornalisti del Veneto - Un'assemblea pubblica per dire no al Disegno di legge Alfano sulle intercettazioni telefoniche. E' stata organizzata per martedì 22 giugno 2010, alle 21, nella Sala della Gran Guardia, in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo, da Federazione nazionale della stampa, Sindacato dei giornalisti del Veneto, Ordine dei giornalisti del Veneto e Unione cronisti.
Il ddl Alfano sulle intercettazioni impedisce non solo ai giornalisti di fare il proprio lavoro e ai cittadini di essere informati, ma anche alle forze dell'ordine e alla magistratura di combattere efficacemente la criminalità . I giornalisti del Veneto propongono, dunque, una battaglia democratica e civile a difesa della libertà di informazione e del valore della legalità .
Sono previsti gli interventi di Enrico Ferri (vicesegretario nazionale Fnsi), Daniele Carlon (segretario Sindacato giornalisti del Veneto), Martina Zambon (consigliere regionale Ordine dei giornalisti) e Ugo Dinello (presidente Unione cronisti del Veneto).
Coordina Nicola Chiarini (presidente Re:Fusi - coordinamento giornalisti freelance del Veneto)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.