Indipendenza veneta, in attesa del referendum sabato inaugura nuova sede a Vicenza
Mercoledi 20 Marzo 2013 alle 17:48 | 0 commenti
Indipendenza Veneta - La Regione Veneto ha avviato a Palazzo Balbi (Venezia) i lavori della Commissione chiamata a valutare la possibilità di indire un referendum per l'autodeterminazione del Veneto rispetto all'Italia. Indipendenza veneta, promotrice della Risoluzione 44 approvata a novembre scorso in Regione e che ha permesso di arrivare a questo traguardo, è lieta di inviare la cittadinanza di Vicenza all'inaugurazione della nuova sede sita in Contrà Apolloni n. 19 questo sabato alle ore 17.30 per illustrare l'andamento dei lavori e gli attuali traguardi raggiunti in tema di Indipendenza.
Presenzieranno all'incontro il candidato sindaco per Vicenza Mauro Marobin e gli altri candidati della lista di Indipendenza Veneta per le prossime amministrative del Capoluogo.Â
Nell'occasione verranno rese pubbliche le prossime iniziative che il movimento attuerà a Vicenza e sarà messo a disposizione dei presenti un rinfresco. Saranno presenti all'incontro il segretario del movimento Lodovico Pizzati e il presidente Avv. Luca Azzano Cantarutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.