"Indipendenza Noi Veneto con Zaia": notizie su nostra esclusione infondate
Mercoledi 6 Maggio 2015 alle 16:26 | 0 commenti
"Indipendenza Noi Veneto con Zaia" annuncia che proseguirà la propria campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 31 maggio
Le notizie apparse in rete, secondo cui le nostre liste sarebbero state escluse da tutto il Veneto, sono infondate e frutto, evidentemente, di superficialità nell’informazione o dei desideri di qualche avversario politico.L’Ufficio Elettorale regionale ha respinto la richiesta di Indipendenza Veneta di adottare un provvedimento di esclusione delle nostre liste da tutti i Collegi del Veneto, confermando l’esclusione della lista nel solo Collegio di Venezia.
Dunque a Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza le nostre liste saranno regolarmente presenti a sostegno del Presidente Luca Zaia, per garantire il voto utile al nostro progetto dell’indipendenza del Veneto.
Valuteremo ora le iniziative da adottare per assicurare anche a Venezia, una scelta agli elettori che hanno a cuore il progetto che porti il nostro amato Veneto a percorrere concretamente la strada verso l’indipendenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.