Inchiesta Dirty leather, Stefano Fracasso: "coinvolgimento banche notizia deprimente"
Giovedi 9 Giugno 2011 alle 20:07 | 0 commenti
Stefano Fracasso, Consigliere regionale Partito democratico – “Il possibile coinvolgimento di istituti bancari nel caso Dirty Leather sarebbe, se confermata, una notizia deprimente, soprattutto considerando il difficile rapporto col mondo del credito che hanno purtroppo, in questi tempi di crisi, i tanti imprenditori onesti del nostro territorioâ€. Stefano Fracasso, consigliere regionale del Partito Democratico, commenta la notizia della multa comminata a 4 istituti di credito per il mancato rispetto delle norme antiriciclaggio.
“Nel nostro paese – dichiara Fracasso - gli onesti pagano per tutti. E questo vale anche nel mondo delle imprese, dove la maggior parte delle aziende deve fare i conti ogni giorno con la difficile realtà di un’imposizione fiscale alta, che questo centrodestra non è riuscito mai, in tutti questi anni di governo, a ridurre. Il quadro che emerge da queste indagini è deprimente, perché mostra una collusione tra una rete ampia e ramificata di soggetti e attori. I tanti imprenditori onesti, che pagano gli effetti di questa concorrenza sleale, meritano che questi comportamenti illeciti siano puniti in modo esemplariâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.