In arrivo le prime cucine donate al comune di Caldogno dall'Arclinea
Mercoledi 17 Novembre 2010 alle 20:02 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Domani mattina verrà consegnata la prima delle 20 cucine offerte da Arclinea per aiutare alcune delle famiglie vittime dell'alluvione
Il gesto generoso arriva da Arclinea, azienda di Caldogno tra le più prestigiose nell'arredamento, che domani mattina alle 10 consegnerà la prima delle 20 cucine che cede, a titolo gratuito, al Comune di Caldogno.
A presenziare alla donazione, presso l'abitazione di una delle tante vittime dell'alluvione in via Crosara 9 a Cresole, ci sarà il sindaco di Caldogno, Marcello Vezzaro, ed un rappresentante di Arclinea. Al primo destinatario dell'iniziativa solidale verrà fornita una cucina completa di piano cottura, lavello, frigorifero, congelatore, forno e cappa.
«Dall'alluvione sono passate più di due settimane - spiega il sindaco - e molte delle famiglie che hanno visto l'acqua impossessarsi delle loro stanze, non sono ancora tornate a vivere nelle proprie abitazioni. Le cucine rappresentano un'offerta utile e concreta data la situazione ancora difficile. Un ringraziamento speciale, dunque, va ad Arclinea per il suo prezioso e considerevole contributo che consentirà alle vittime dell'alluvione un ritorno alla quotidianità decisamente più rapido».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.