Borgo Berga, M5s: il silenzio di Bortoli in linea con i numerosi silenzi di Variati
Domenica 18 Dicembre 2016 alle 21:16 | 0 commenti
E' vergognoso che il braccio destro di Variati stia in silenzio davanti al magistrato che lo interroga, ma è altrettanto scandaloso che ora Variati lo scarichi pubblicamente per pulire la propria immagine politica unitamente a quella della sua Giunta: Borgo Berga è stato costruito sull'alveo di un fiume a cavallo di due amministrazioni di diverso colore politico; l'amministrazione Variati ha continuato il
percorso segnato dalla precedente amministrazione rimestando nel torbido, negando per mesi l'accesso agli atti dei consiglieri comunali, premiando l'ex assessore all'urbanistica di Forza Italia Maurizio Franzina con una nomina a capo di gabinetto di Variati.
Difficile distinguere le differenze tra la precedente giunta di centro destra e quella di centro sinistra che gli è succeduta in città : a prevalere sono sempre gli interessi dei potentati e anche il sindaco Variati ha le sue belle responabilità politiche su questo scandalo che rischia di far togliere a Vicenza il riconoscimento di città patrimonio dell'Unesco. Proprio un bel regalo ai cittadini di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.