Il saluto del direttore Angelo Di Natale ai lettori di VicenzaPiu.com, che... continueranno a leggerlo
Mercoledi 25 Aprile 2018 alle 22:21 | 0 commenti
Alcuni giorni fa è cessato l'incarico di responsabilità della testata che avevo assunto a termine per consentire al direttore responsabile Giovanni Coviello di separare il suo impegno elettorale dalla sfera delle decisioni sul flusso di notizie e dei contenuti pubblicati. Ho cercato di espletare il mio breve impegno con lo scrupolo e la diligenza necessari per garantire la continuità della testata, al riparo da possibili contraccolpi che potessero scaturire dal dibattito e dalla dialettica elettorali.
Credo che i lettori abbiano potuto fruire in tutta serenità del consueto rapporto con la testata e abbiano quindi potuto apprezzarne come sempre operato improntato ai valori dell'indipendenza, del pluralismo, della totale onestà intellettuale e deontologica nell'offrire tutte le notizie di interesse generale e nel trattarle nel modo più schietto ed efficace rispetto alla sfera degli interessi del cittadino che chieda di essere informato su tutto ciò che accade intorno a lui e sulla realtà pubblica nella quale egli esercita i diritti di cittadinanza.
Spero che la mia serena coscienza di avere potuto con naturale normalità garantire questa continuità corrisponda anche alla valutazione dei lettori, di ieri, di oggi e - spero, sempre più numerosi - di domani.
Continuo a restare vicino a questo gruppo e alla comunità dei lettori, e confido di non far mancare, tutte le volte che mi sarà possibile, il mio apporto.
Al direttore che ha ripreso il faticoso impegno di sempre, alla redazione e ai collaboratori tutti auguro buon lavoro.
Angelo Di Natale
Caro Angelo, non solo ti ringrazio a nome mio, dei collaboratori e, soprattutto, dei lettori, il nostro vero patrimonio, per aver svolto bene e meglio di me il tuo ruolo, ma ti tò il... bentornato come firma di di assoluto livello.
Il direttore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.