Quotidiano | Categorie: Politica

Il prefetto cerca un hub per accogliere i profughi? Forza Nuova Vicenza: pronti a guidare la protesta e alzare le barricate

Di Note ufficiali Venerdi 30 Giugno 2017 alle 12:37 | 0 commenti

ArticleImage

Sarà un'estate bollente, a prometterlo è Forza Nuova che, attraverso un comunicato stampa, che qui pubblichiamo, dichiara di essere pronta a guidare la protesta della popolazione vicentina, in qualsiasi città della provincia, dove il prefetto intende individuare un hub per l'accoglienza dei presunti profughi. "La situazione è insostenibile", si legge nella nota della segreteria provinciale del movimento che aggiunge: "la gente è esasperata, la presenza dei clandestini, (perché di clandestini nella stragrande maggioranza si tratta e sono i dati del Viminale a confermarlo), ha superato ogni ragionevole limite".

"In questa condizione - prosegue Forza Nuova -, di fronte al sempre più crescente degrado e ai continui episodi di criminalità che vedono coinvolti proprio i presunti profughi, siamo disposti a farci carico della protesta dei vicentini, che invitiamo senza indugi a scendere in strada con noi e difendere centimetro su centimetro, e con ogni mezzo, il nostro territorio, da quella che sta diventando una vera e propria invasione, disordinata, confusionaria e illogica, del nostro territorio. Non tollereremo che la nostra provincia diventi una terra d'Africa di nessuno, in mano a balordi incontrollati, mantenuti a nostre spese nei vari hotel, destinati ad ingrassare le tasche di albergatori senza scrupoli e cooperative in odore di malavita organizzata. I militanti di Forza Nuova, assieme ai cittadini, non permetteranno l'insediamento di alcun Hub sul territorio vicentino, e siamo pronti ad opporsi in qualsiasi modo. E' tutto illegittimo quanto sta accadendo, stanno annientando la nostra nazione e il futuro dei nostri figli"

Prosegue il comunicato: "Tutti i comuni coinvolti nello Sprar, su tutti quello di Vicenza, devono stracciare immediatamente tutti gli accordi raggiunti con la Prefettura. Invitiamo tutti i sindaci a farsi carico della responsabilità di tutelare i propri cittadini e dire un secco no a qualsiasi proposta o richiesta dovesse arrivare dalla prefettura. Lo Sprar è una grande fregatura, nata per progetti di integrazione per coloro già in possesso del permesso di soggiorno, non per una massa di clandestini e sbandati, provenienti da chissà dove".

"I sindaci - conclude la segreteria provinciale di Forza Nuova - devono avere la forza di invitare la cittadinanza a ribellarsi a qualsiasi decisione imposta dall'alto, devono avere la forza di respingere al mittente tutte le richieste provenienti dagli uffici della prefettura. Gli abitanti di Vicenza e di tutti i comuni, frazioni incluse, devono invece ribellarsi e alzare le barricate, anche in strada, e noi saremo al loro fianco."

La segreteria provinciale

Forza Nuova Vicenza

Leggi tutti gli articoli su: profughi, Forza Nuova, Forza Nuova Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network