Il Pdl di Vicenza firmerà i referendum dei Radicali e chiama a raccolta i suoi elettori
Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 17:51 | 0 commenti
Popolo delle Libertà Vicenza - Domani, giovedì 5 settembre alle ore 11,45 i consiglieri comunali del Pdl Lucio Zoppello, Roberto Cattaneo e Michele Dalla Negra con il coordinatore cittadino del Pdl Nereo Galvanin e altri esponenti del direttivo si recheranno al banchetto dei Radicali in contrà Cavour per sottoscrivere il sostegno ai referendum proposti dal movimento di Pannella.
Anche il consigliere regionale Costantino Toniolo sostiene l'iniziativa.Â
"Riteniamo giusto e necessario appoggiare i referendum dei Radicali", afferma il capogruppo del Pdl a palazzo Trissino, "per la libertà e la democrazia è giusto dare la possibilità ai cittadini italiani di esprimersi su temi di attualità così importanti".
Zoppello fa sapere che anche il senatore Pierantonio Zanettin e l'europarlamentare Lia Sartori sostengono i referendum dei radicali.Â
"A tutti i cittadini che volessero sottoscrivere i referendum, cosa da noi caldeggiata", conclude Zoppello, "è possibile farlo domattina dalle 9 alle 12 in Contrà Cavour e tutti i giorni presso le sedi comunali negli orari di apertura al pubblico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.