Pdl con bambini e genitori presenti a consiglio comunale contro rotatoria Via Quadri
Mercoledi 8 Giugno 2011 alle 20:25 | 0 commenti
Consiglieri Comunali Pdl - Il Gruppo Consiliare PDL si è schierato con i bambini ed i genitori presenti al consiglio comunale a difesa della propria salute e della propria scuola. Il nostro gruppo aveva chiesto un dibattito sul tema della rotatoria che l’amministrazione e Cicero vogliono realizzare in via Quadri.
Abbiamo proposto un ordine del giorno che prevedeva lo stralcio di questo lavoro dal piano della opere pubbliche, ma imperterrita la maggioranza ha dovuto pagare il prezzo all’alleanza con Cicero e Pigato (assenti entrambi dal Consiglio Comunale) votando a favore della realizzazione della rotatoria. Anche se il Sindaco astutamente ha cercato di imbonire i presenti al Consiglio spiegando che valuterà dopo avere visto il progetto che non è ancora completato, e dopo avere sentito tutti (Arpav Genitori ecc.).
La questione secondo noi si pone in modo diverso, la rotonda può essere fatta se non c’è la scuola e la viabilità in quella zona così delicata non si risolve con la rotonda ma con il prolungamento di Via Aldo Moro.
Oggi la rotonda è solo la mania di Cicero che comanda sempre di più nella maggioranza.
I Â Consiglieri ComunaliGerardo Meridio, Maurizio Franzina, Arrigo Abalti, Lucio Zoppello, Valerio Sorrentino, Francesco Rucco, Marco Zocca
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.