Il Partito del Sud Nazionale a VicenzaPiù minacciato: dà voce a chi non ha voce!
Mercoledi 30 Novembre 2011 alle 00:05 | 0 commenti
Riceviamo dal Partito del Sud Nazionale (che ha sede anche a Vicenza), pubblichiamo e ringraziamo i suoi simpatizzanti e quelli che mentre veniamo attaccati vorranno sostenerci nel modo migliore: continuando a leggerci e a farci conoscere. VicenzaPiù
Siamo in Italia, un modello di democrazia. O per lo meno questo è quanto si pensava. L'articolo 21 della costituzione dovrebbe tutelare al 100% una delle libertà più importanti e fondamentali per un tessuto sociale realmente democratico. Ed invece ... si tenta in tutti i modi di affossare questo articolo.
Negli ultimi anni i tentativi di restringere in maniera drastica il diritto di informazione dei cittadini ha suscitato una vasta opposizione nel nostro paese che ha attraversato le più diverse categorie sociali e professionali (nella foto il coordinatore di Vicenza Romeo e il presidente Ciano a Vicenza, ndr).
Purtroppo dobbiamo constatare che sono sempre più numerosi i cronisti minacciati dalle mafie e, in maniera più subdola, dai poteri economici e politici. Fare comunicazione vuol dire non solo dare un servizio ai lettori ma anche dare voce ai cittadini ai loro bisogni, colmare un vuoto di informazione o dare un'informazione diversa, vista da un altro punto di vista. Per questi motivi noi del Partito del Sud esprimiamo la nostra solidarietà a VicenzaPiù e al suo direttore Giovanni Coviello convinti del fatto che VicenzaPiù costituisce uno dei pochi organi di stampa che si propongono di fare un vero giornalismo, libero ed indipendente ... che dà voce a chi non ha voce!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.