Quotidiano | Categorie: Politica

Tommaso Ruggeri: con "dalla" Rosa per fare qualcosa di buono. E in 10 anni o più con Variati quelli come lui cosa hanno fatto?

Di Pietro Cotròn Mercoledi 23 Maggio 2018 alle 21:22 | 2 commenti

ArticleImage

"Ho deciso di ricandidarmi a sostegno del candidato sindaco Otello dalla Rosa (scrive "Dalla Rosa" con la d minuscola, speriamo sia un refuso altrimenti parrebbe che neanche conosca il nome del suo leader..., ndr), in una lista di cui condivido i valori, e formata in larga parte di giovani con grande energia e con un capogruppo , Sandro Pupillo, che stimo molto. Un grazie di cuore a tutti gli amici che vorranno sostenermi, pensando che possa fare qualcosa di buono per Vicenza": a dirlo è Tommaso Ruggeri, assessore di Achille Variati dal 2008 al 2013.

E poi consigliere nella sua ammistrazione successiva con alcuni compiti specifici oltre a una "seggiola" nel cda dell'Istituto per le ricerche di storia sociale e religiosa presieduto dal condannato Paolo Scaroni (a Variati piacciono i condannati come anche Matteo Marzotto)

La frase di Ruggeri, non ce ne voglia, è uguale a quella con cui si ricandidano tanti, troppi che per 10 anni hanno amministrato questa città col sindaco uscente e che vogliono contribuire al successo di Dalla (con la d maiuscola) Rosa.

Ma allora a costoro, di cui Ruggeri si erge, per sua sfortuna, a simbolo, facciamo questa domanda: se chiedete il voto anche per il quinquennio 2018 - 2023 (e c'è chi lo chiede per la quinta volta!) per "fare qualcosa di buono", cosa avete fatto negli anni precedenti?

Neanche qualcosa?


Commenti

Inviato Giovedi 24 Maggio 2018 alle 00:01

Certo Coviello ( Cotron é infatti il suo nome de plume come risulta negli atti processuali ....) che la mancata presenza di Dalla Rosa alla presentazione del suo libro l'ha fatta veramente arrabbiare
Adesso ogni candidato nelle liste a supporto di Dalla Rosa attira le sue ire mentre non una parola a proposito dei sodali di Rucco tra i quali Giulianati, autorevole presenza su questa testata, del quale si ricordano i comunicati a tutta pagina di Lodi a Zonin....
Inviato Giovedi 24 Maggio 2018 alle 20:05

Premesso che lei deve essere un lettore un mese sì e uno no, visto che sto personalemnte criticando a dir poco Dalal Rosa da mesi, cioè da quando ha tradito quello che aveva etto pr le primarei, caro dadorossi, visto che lei di processi pare se ne intenda, torni a scuola perchè Cotron non è il mio pseudonimo anche perchè di pseudonimi ha bisogno lei, vero anonimo che per ora ospito (la sua mail posso sempre darla alla Polizia postale così mi dice chi lei è) e non un direttore responsabile come io sono, anche legalmente, di ogni pezzo pubblicato tra cui quelli di Cotron. Io non mi nascondo, ma vista la sua conoscenza dell'unico processo in cui Cotron, e quindi io da direttore responsabile e che vincerò come gli altri, ha a che fare con un collega dell'avv. Dalla Negra, me lo saluti tanto. Poi, caso mai ad essere offesi dalla presentazione non del mio libro ma della rassegna del GdV su chi ha truffato i vicentini, dovrebbero essere questi ultimi. La sua spocchiosa ignoranza non meriterebbe altro mio tempo ma lo concedo a chi ha letto le sue paranoiche fantasie: Giulianati, da una parte della politica, e Langella, dall'altra, sono liberi autori che noi ospitiamo (riesce a capire cosa significa informazione democratica?). Non mi interssa quali lodi avesse scritto Giulianati di Zonin, mi fa specie che lei e gli altri candidati tra cui Dalla Rosa e Rucco, che anche oggi abbiamo richiamato, ENTRAMBI, ai suoi silenzi sulla banca, non abbiano letto els ue documentate accsue alla gestione Zonin della Roi. Firmaro Coviello, ma, se preferisce, anche Cotron e qualuqnue dei nomi dei miei collaboratori, di cui rispondo io. Lei, dadorossi, il coraggio di mettere il suo nome proprio non ce l'ha? Devo rendere pubbloco il suo indirizzo mail in cui spiccano auto e sesso? Per caso ha a che fare con questo sito https://www.annunci69.it/profilo_mobile.php?nick=carsexpd ? Vuole che approfondisca per i nostri amici lettori?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network