Tommaso Ruggeri: con "dalla" Rosa per fare qualcosa di buono. E in 10 anni o più con Variati quelli come lui cosa hanno fatto?
Mercoledi 23 Maggio 2018 alle 21:22 | 2 commenti
"Ho deciso di ricandidarmi a sostegno del candidato sindaco Otello dalla Rosa (scrive "Dalla Rosa" con la d minuscola, speriamo sia un refuso altrimenti parrebbe che neanche conosca il nome del suo leader..., ndr), in una lista di cui condivido i valori, e formata in larga parte di giovani con grande energia e con un capogruppo , Sandro Pupillo, che stimo molto. Un grazie di cuore a tutti gli amici che vorranno sostenermi, pensando che possa fare qualcosa di buono per Vicenza": a dirlo è Tommaso Ruggeri, assessore di Achille Variati dal 2008 al 2013.
E poi consigliere nella sua ammistrazione successiva con alcuni compiti specifici oltre a una "seggiola" nel cda dell'Istituto per le ricerche di storia sociale e religiosa presieduto dal condannato Paolo Scaroni (a Variati piacciono i condannati come anche Matteo Marzotto)
La frase di Ruggeri, non ce ne voglia, è uguale a quella con cui si ricandidano tanti, troppi che per 10 anni hanno amministrato questa città col sindaco uscente e che vogliono contribuire al successo di Dalla (con la d maiuscola) Rosa.
Ma allora a costoro, di cui Ruggeri si erge, per sua sfortuna, a simbolo, facciamo questa domanda: se chiedete il voto anche per il quinquennio 2018 - 2023 (e c'è chi lo chiede per la quinta volta!) per "fare qualcosa di buono", cosa avete fatto negli anni precedenti?
Neanche qualcosa?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Adesso ogni candidato nelle liste a supporto di Dalla Rosa attira le sue ire mentre non una parola a proposito dei sodali di Rucco tra i quali Giulianati, autorevole presenza su questa testata, del quale si ricordano i comunicati a tutta pagina di Lodi a Zonin....