Quotidiano | Categorie: Politica

Fontana sherpa di voti? M5S Vicenza insorge. VicenzaPiu.com: buon onomastico a Beppe

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Martedi 19 Marzo 2013 alle 20:39 | 0 commenti

ArticleImage

Il Movimento 5 Cinque Stelle di Vicenza in relazione all'articolo pubblicato martedì 19 marzo su VicenzaPiu.com, comunica quanto segue: Il Movimento 5 Stelle di Vicenza bada ai fatti e non rincorre voci. L'articolo ventila una sorta di abitudine ben cara alla vecchia politica, quella dell'inciucio e dell'abboccamento, ma detestata ed aspramente avversata dal Movimento 5 Stelle.

Tutti i tentativi passati di poter far sorgere qualche dubbio sulla condotta sprezzante assunta dal Movimento nei confronti di quella piccola politica, sono stati vani e naufragati con le pessime figure di chi li ha tentati. L'attivista citato è un ex-dipendente del Comune di Vicenza, pertanto è certamente libero come cittadino di frequentare negli orari consentiti i locali del Comune di Vicenza. Quanto al particolare della discesa della scalinata e il normale saluto che tra due ex colleghi si fa, è giusto precisare come Enzo sia, appunto, una persona educata. Il Movimento 5 Stelle disprezza ogni logica legata ai quei giochi di potere che l'articolo evoca quando sottintende adoperando il verbo al condizionale. Il Movimento 5 Stelle non ama il condizionale. Usa il presente ed apprezza il futuro. L'organizzazione del Movimento 5 Stelle è palese, lo dimostrano i fatti. I verbali sono diffusi tra tutti gli attivisti ed è un vanto di democrazia il fatto che questi siano apparsi persino sulla stampa nei giorni scorsi. E' un fatto che il Movimento 5 Stelle di Vicenza alla conclusione dei fatti si sia fregiato del diritto e del piacere di palesare ogni azione con la diffusione di comunicati stampa. Si precisa che appena sabato scorso è persino stata indetta la prima delle conferenze stampa che seguiranno, durante cui si è invitata tutta la cittadinanza a partecipare alle nostre assemblee pubbliche. Nel Movimento 5 Stelle si apprezzano le idee, quelle buone ed a favore dei cittadini. Non ci si riconosce in vecchie glorie, prime ore e tutto quanto possa far riferimento all'obsolescenza, perché si ricorda che per le buone idee non c'è diritto di prelazione. Questi sono fatti. Le voci le possiamo lasciare a chi ama i rotocalchi di pettegolezzi.

Movimento 5 Cinque Stelle di Vicenza

 

Cari Amici del Movimento 5 Stelle di Vicenza,

grazie per la pronta replica e bravi per le considerazioni esposte anche se fate sempre fatica a capire che informare e riferire di ipotesi (da rotocalco come quelli grazie ai quali ha fatto inizialmente fortuna il vostro Beppe?) non è un diritto, ma un dovere dei mezzi indipendenti. Da tutti, anche da voi. Come sempre e come con tutti pubblichiamo la vostra replica, la pubblichiamo ma tenete conto di quelle che sono ben più che voci, se le abbiamo raccolte e riferite noi che di certo, e almeno finora non eravamo considerati da voi un ... rotocalco da pettegolezzi. Ma tant'è. Ora, lo abbiamo capito dalla vostra reazione, ci siamo resi responsabili di un grave reato: quello di lesa maestà contro la vostra verità unica.

Noi non ce ne "scusiamo"  perché, evidentemente, non siamo così educati come il vostro attivista Enzo Caneva, un ex dipendente comunale che incontra un attuale e discusso dipendente comunale a ... palazzo. In orari consentiti, dite voi, come se in comune si andasse a far visita a parenti ammalati negli orari fissati in bacheca.

Nonostante tutto gli auguri di buon onomastico a Beppe Grillo oggi li facciamo anche noi, comunque e con diversa educazione. Quella che è sconosciuta da chi attacca chiunque non si uniformi al pensiero unico.  

Il direttore

 

Leggi tutti gli articoli su: Movimento 5 Stelle, Diego Fontana

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network