Quotidiano | Categorie: Informazione, Televisione

Il direttore di VicenzaPiù a Telechiara. E a Blu Radio veneto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 7 Dicembre 2012 alle 19:49 | 0 commenti

ArticleImage

Ma il giornalista serve ancora? Questa la domanda provocatoria della puntata di Fatti Nostri la Piazza in diretta su Telechiara venerdì 7 dicembre dalle 21 alle 23, condotta da Alberto Feltrin ed Elena Mattiuzzo. Ne parleranno in studio insieme a Giovanni Coviello, direttore di VicenzaPiu.com e VicenzaPiù, il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Veneto, Gianluca  Amadori, Francesca  Anzalone di Netlife, da anni impegnata nella ricerca di nuove strategie di comunicazione, lo psicologo e studioso del web 2.0,Andrea Sales, e il cofondatore di Youreporter.it  Angelo Cimarosti.

Punti di vista diversi e complementari per cercare di capire attraverso esperienze innovative come sta cambiando l'informazione nell'era del web 2.0, dei videofonini e tablet, della televisione digitale e della grande crisi economica: le prospettive che si aprono ma anche le preoccupazioni per una qualità dell'informazione non sempre in linea con la sua moltiplicazione quantitativa. Fatti Nostri darà voce in esterni alla piazza, viaggerà sul web per raccontare cosa offre, darà la parola a Beppe Gioia, caporedattore di Rai 3 Veneto per raccontare il punto di vista del servizio pubblico.
In linea con il tema, la trasmissione in onda in diretta anche su Blu Radio veneto è come sempre interattiva: i telespettatori possono dire la loro attraverso telefono, sms, facebook e twitter.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network