Il Coisp "manifesta" sotto l'ufficio di mamma Aldrovandi, PdCI: degrado morale
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 13:20 | 0 commenti
PdCI FdS Vicenza - È successo a Ferrara: "Il sindacato di Polizia Coisp ha manifestato sotto l'ufficio di Patrizia Moretti, in solidarietà dei colleghi condannati". La signora Patrizia Moretti è la mamma di Federico Aldrovandi, il giovane per la cui morte, avvenuta il 25 settembre 2005, sono stati condannati tre poliziotti.
Che senso ha manifestare nei pressi del luogo di lavoro di una persona la cui "colpa" è solo quella di aver voluto lottare per ottenere verità e giustizia per la morte del proprio figlio? Quale la motivazione se non quella di credersi al di sopra di qualsiasi legge?
Quanto successo a Ferrara è un fatto gravissimo e ignobile. Emblematico del degrado morale nel quale sta progressivamente sprofondando il nostro paese. Una manifestazione inaccettabile di arroganza e di presunzione di impunità che non possono e non devono essere mai tollerate in un paese civile e democratico.
Alla signora Moretti e ai suoi familiari va tutta la nostra solidarietà e il nostro impegno di lottare per un'Italia migliore dove non possano più accadere colpevoli tragedie come quella che li ha colpiti con estrema violenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.