Il 23 settembre la Marcia delle 7 porte, Pittarello: il ricavato a favore de Il Mezzanino
Giovedi 20 Settembre 2012 alle 10:20 | 1 commenti
Il Lions Club Vicenza La Rotonda, di cui quest'anno il Presidente è Andrea Pittarello, è parte fondamentale nell'organizzazione della Marcia delle 7 porte, insieme all'associazione Amici di Viale Trento, di cui il Prof. Luciano Parolin è la colonna principale, oltre ad essere un grande studioso di Vicenza antica. La marcia, che gode del Patrocinio del Comune di Vicenza, sarà una marcia di stampo culturale ma anche benefico.
Il ricavato andrà , infatti, a favore di una associazione vicentina, il Mezzanino che si è trovata in difficoltà e a cui a noi come club sembrava importante dare un contributo. «Alle volte - dice Pittarello - i veri valori si trovano nei gesti verso i più bisognosi, soprattutto in questi momenti di forte crisi, quando ci sono persone che soffrono in silenzio e non si vedono. Questa è una marcia che vuole dare il segnale che con piccole iniziative ma fatte da più persone si possono migliorare determinate situazioni difficili».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.