Quotidiano | ViPiù Biancorossa |
Categorie: Politica
Il 2013 dipende da noi, a partire da oggi
Martedi 1 Gennaio 2013 alle 01:58 | 0 commenti
Si leggono le notizie ... Aumentano le tariffe, aumentano le autostrade, aumenteranno le tasse. E poi ... sotto il titolo "gente di un certo livello" si può leggere che alla fidanzata di Lapo Elkann rubano gioielli per 3,5 milioni di euro (i due sono ospiti in una villa proprietà di Paola Marzotto in Uruguay). Che Berlusconi darà all'ex moglie una "paghetta" di 100.000 euro al giorno. Che gli industriali "aiuteranno" la campagna elettorale di Monti con 15 milioni di euro.  E via sperperando. In compenso dell'indagine sulla presunta evasione fiscale di 65 milioni di euro da parte di membri della famiglia Marzotto e Donà delle Rose non si sa più nulla.
E tutto tace anche riguardo al processo Marlane-Marzotto e all'indagine sui lavoratori morti a causa dell'amianto negli stabilimenti vicentini della Marzotto.
Intanto oltre 6 milioni di pensionati non avranno l'adeguamento della pensione al costo della vita. Avranno, nei fatti, oltre 1.000 euro di meno all'anno. Risultato delle "riforme" del governo Monti.Â
Ma dov'è l'equità ? Dove la giustizia?
E' da conquistare con le nostre forze perché nessuno ci regalerà nulla.Â
Iniziamo a farlo da oggi. Buon 2013
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.