Quotidiano | Categorie: Sanità

I ringraziamenti dell'A.N.FI.S.C.

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Maggio 2012 alle 08:11 | 0 commenti

ArticleImage

Rosita Romor, presidente della Associazione A.N.FI.S.C. Onlus, associazione che seguiamo da tempo, ci chiede di rendere pubblici i ringraziamenti suoi e del signor Andrea Bezze e lo facciamo volentieri di seguito.
Alla cortese attenzione dei gruppi di spettacolo Spakamasele (prima foto), Sovizzo Gospel Choir, Crazy Parents, Coro Armonia del Colle, Stefania Grifante e a tutti quelli che ci stanno aiutando: sono la Presidente dell'Associazione Nazionale A.N.FI.S.C-Onlus Rosita Romor e col nostro Referente di Vicenza Andrea Bezze, vi voglio ringraziare.

Sono molto onorata di poterlo fare e mi auguro a breve di farlo personalmente. Un grazie da parte mia e di tutta la nostra Associazione per il prestigioso aiuto di sensibilizzazione attraverso i vostri divertenti spettacoli.

Sovizzo Gospel ChoirQuesto dimostra che anche attraverso il divertire si è efficienti, terapia molto utile per gli ammalati che Vi hanno conosciuto e mi auguro avranno modo di incontrarvi ancora. Un grazie per essere sensibili alle nostre Patologie e di dare opportunità ad Andrea Bezze di poterne parlare, questo è molto importante, soprattutto quando le Patologie vivono in un mondo sommerso e sconosciuto, non solo tra gli stessi malati, ma cosa ancor più grave tra i medici. Un grazie per il sostegno che offrite alla nostra Associazione e alla nostra causa. Un grazie particolare alla signora Stefania Grifante per il prezioso aiuto e sostegno che con le sue presenze nei vari spettacoli sta dando al signor Bezze e di conseguenza tutti noi. Un grazie ai politici a coloro che hanno contribuito a dare voce alle nostre tematiche e problematiche. Semplicemente un grazie di vero cuore a tutti voi!
Rosita Romor, presidente Associazione A.N.FI.S.C. Onlus (Associazione Nazionale Fibromialgia e Stanchezza Cronica Associazione Fibromialgia, Cfs Encefalomielite mialgica e Mcs sensibilità chimica multipla)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network