I ringraziamenti dell'A.N.FI.S.C.
Mercoledi 30 Maggio 2012 alle 08:11 | 0 commenti
Rosita Romor, presidente della Associazione A.N.FI.S.C. Onlus, associazione che seguiamo da tempo, ci chiede di rendere pubblici i ringraziamenti suoi e del signor Andrea Bezze e lo facciamo volentieri di seguito.
Alla cortese attenzione dei gruppi di spettacolo Spakamasele (prima foto), Sovizzo Gospel Choir, Crazy Parents, Coro Armonia del Colle, Stefania Grifante e a tutti quelli che ci stanno aiutando: sono la Presidente dell'Associazione Nazionale A.N.FI.S.C-Onlus Rosita Romor e col nostro Referente di Vicenza Andrea Bezze, vi voglio ringraziare.
Sono molto onorata di poterlo fare e mi auguro a breve di farlo personalmente. Un grazie da parte mia e di tutta la nostra Associazione per il prestigioso aiuto di sensibilizzazione attraverso i vostri divertenti spettacoli.
Questo dimostra che anche attraverso il divertire si è efficienti, terapia molto utile per gli ammalati che Vi hanno conosciuto e mi auguro avranno modo di incontrarvi ancora. Un grazie per essere sensibili alle nostre Patologie e di dare opportunità ad Andrea Bezze di poterne parlare, questo è molto importante, soprattutto quando le Patologie vivono in un mondo sommerso e sconosciuto, non solo tra gli stessi malati, ma cosa ancor più grave tra i medici. Un grazie per il sostegno che offrite alla nostra Associazione e alla nostra causa. Un grazie particolare alla signora Stefania Grifante per il prezioso aiuto e sostegno che con le sue presenze nei vari spettacoli sta dando al signor Bezze e di conseguenza tutti noi. Un grazie ai politici a coloro che hanno contribuito a dare voce alle nostre tematiche e problematiche. Semplicemente un grazie di vero cuore a tutti voi!
Rosita Romor, presidente Associazione A.N.FI.S.C. Onlus (Associazione Nazionale Fibromialgia e Stanchezza Cronica Associazione Fibromialgia, Cfs Encefalomielite mialgica e Mcs sensibilità chimica multipla)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.