I Palazzi informano: il nuovo direttore di Assindustria, sulla carta. E della carta
Lunedi 10 Settembre 2012 alle 12:29 | 0 commenti
I Palazzi informano eccome, basta "voler ascoltare", come supponevamo il 6 settembre per quella che rischia di diventare più di «un'ipotesi di rubrica sulle azioni in gestazione dei vari Palazzi vicentini e su quelle già intraprese ma non rese note». Sempre che gli attuali ... muri non vengano rinforzati, magari con i contributi montiani per le ristrutturazioni. Se ci si sposta, allora, da Corso Palladio da cui avevamo iniziato le nostre auscultazioni, in direzione piazza Castello, sulla destra si trova Palazzo Zonin Longare, sede della Confindustria vicentina.
Il suo bastone di comando da Roberto Zuccato, l'uomo delle sedie ... Ares Line (spot gratuito per farlo rilassare), è recentemente passato a Giuseppe Zigliotto, in parte padrone dell'azienda di Zuccato ma, cosa più importante, dal 2003 saldamente sulla poltrona del Cda della Banca Popolare che oltre che di Vicenza è di Gianni Zonin.
Non facciamo in tempo a dare uno sguardo garibaldino, nascosti dietro la statua dell'Eroe dei due Mondi, che anche da lì arrivano altri spifferi Ario...si (anzi Ario...ni sembrerebbe dalle nostre precedenti percezioni).
E visto che gli enologi Zigliotto e Zonin hanno smarrito l'indirizzo mail a cui inviarci i comunicati con le (loro) verità , indirizzo ultimamente ritrovato da Aim (che forse ha anche capito che così fa un pò di "buona" comunicazione non a pagamento quotidiano da parte dei suoi azionisti, i cittadini di Vicenza) possiamo, solo, riferire di questi spifferi confindustrial-bancari. Senza conferma. Nè smentite.
Il nome di Lele Valeri è quello "soffiato" come nuovo direttore generale di fiducia da maggio del nuovo presidente. Tutto proteso, giustamente, a farsi la sua squadra.
E i nomi di Daniele Valeri e Antonio Di Lorenzo, il primo possibile direttore della struttura, il secondo pronosticato per il suo organo mediatico, sono decisamente "confindustriali". Da sempre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.