Hit Show, Ferrarin a Caretta: "insulti e pregiudizi nei confronti del M5S"
Martedi 16 Dicembre 2014 alle 23:07 | 0 commenti
Daniele Ferrarin, portavoce e consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Vicenza, replica alle accuse
Hit Show, i Cacciatori Veneti-Confavi: 5 Stelle parrebbero marziani ignoranti e superficiali rivolte dal Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi, Maria Cristina Caretta, in merito alla principale fiera delle armi italiana a Vicenza.
"La “violenza†verbale con cui reagisce la presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti–Confavi, Maria Cristina Carretta, a proposito della mia interrogazione sulla Fiera delle armi leggere, non mi preoccupa" esordisce Ferrarin.
"La campagna elettorale è iniziata e la presidente usa le armi che possiede ossia gli insulti e i pregiudizi nei confronti del M5S - continua il consigliere M5S - Il Movimento è ricco di pluralità e lascia liberi i cittadini di fare quello che credono: nella vita, nello sport, negli hobby e nella vita sociale, senza però transigere sul rispetto della legge, della persona umana e sui valori della pace. Nell'interrogazione non sono mai citati i cacciatori e le loro organizzazioni, pertanto rispedisco al mittente gli attacchi in questo senso che sono assolutamente fuori luogo e finalizzati a raccattare in modo grezzo e facilmente intuibile qualche voto in più alle prossime scadenze elettorali".
"Il M5S - conclude Ferrarin - sarà impegnato nelle elezioni regionali a riaffermare i valori di pace e di libertà , di onestà , legalità e trasparenza, di tutela dell'ambiente e per formulare azioni concrete a sostegno dell'occupazione e lo sviluppo della piccola e media impresa".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.