Quotidiano | Categorie: Politica

Hit Show, Ferrarin a Caretta: "insulti e pregiudizi nei confronti del M5S"

Di Edoardo Andrein Martedi 16 Dicembre 2014 alle 23:07 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Ferrarin, portavoce e consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Vicenza, replica alle accuse
Hit Show, i Cacciatori Veneti-Confavi: 5 Stelle parrebbero marziani ignoranti e superficiali rivolte dal Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi, Maria Cristina Caretta, in merito alla principale fiera delle armi italiana a Vicenza.

"La “violenza” verbale con cui reagisce la presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti–Confavi, Maria Cristina Carretta, a proposito della mia interrogazione sulla Fiera delle armi leggere, non mi preoccupa" esordisce Ferrarin.

"La campagna elettorale è iniziata e la presidente usa le armi che possiede ossia gli insulti e i pregiudizi nei confronti del M5S - continua il consigliere M5S - Il Movimento è ricco di pluralità e lascia liberi i cittadini di fare quello che credono: nella vita, nello sport, negli hobby e nella vita sociale, senza però transigere sul rispetto della legge, della persona umana e sui valori della pace. Nell'interrogazione non sono mai citati i cacciatori e le loro organizzazioni, pertanto rispedisco al mittente gli attacchi in questo senso che sono assolutamente fuori luogo e finalizzati a raccattare in modo grezzo e facilmente intuibile qualche voto in più alle prossime scadenze elettorali".

"Il M5S - conclude Ferrarin - sarà impegnato nelle elezioni regionali a riaffermare i valori di pace e di libertà, di onestà, legalità e trasparenza, di tutela dell'ambiente e per formulare azioni concrete a sostegno dell'occupazione e lo sviluppo della piccola e media impresa".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network