Hanno salvato Milanese
Giovedi 22 Settembre 2011 alle 16:13 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - La camera ha salvato dall'arresto Milanese, l'ex (?) collaboratore di Tremonti. Una cosa vergognosa. Per l'ennesima volta la maggioranza PdL-Lega (un'esigua maggioranza di 7 voti - 312 a 305) impedisce che la giustizia segua il suo corso. Berlusconi he detto "compatti contro lo stato di polizia". Bisognerebbe rispondergli che la sua maggioranza è compatta nel difendere gli indagati, i corrotti, i farabutti.
Questa è la maggioranza agonizzante che pretende di governare il paese e lo sta affossando. Non abbiamo più nessuna credibilità internazionale. La lega ha votato con Berlusconi. Lo fa sempre. Non vuole che il governo possa cadere ... perderebbe i propri privilegi, il proprio potere da basso impero. Intanto difende sempre chi delinque, basta che sia un "amico". Siamo al tramonto della democrazia.
Buonanotte.
PS: non possiamo aspettare che "passi la nottata". Facciamo luce, protestiamo, scendiamo in piazza, facciamoci sentire, cacciamo chi vuole distruggere il paese per tornaconto personale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.