Quotidiano |

Gruppo Aim: domenica 7 novembe 2010, aggiornamento operatività ore 20.00

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 7 Novembre 2010 alle 22:25 | 0 commenti

ArticleImage

ENERGIA
La situazione dell'erogazione di energia e gas si è ormai definitivamente normalizzata. Allacciate tutte le utenze elettriche, sostituiti quasi mille contatori, rimangono ancora da verificare molti impianti elettrici interni alle abitazioni, operazione che però compete ad elettricisti di fiducia che possono contare sulla consulenza del personale AIM.

NUMERI UTILI:
Centralino 0444 394911, Pronto intervento energia elettrica acqua: 800 394888, Pronto intervento gas: 800 904422
DIVISIONE TELERISCALDAMENTO
Messe in funzione tutte le 50 sottocentrali andate fuori servizio lunedì. Alcune lavorano ancora in modalità provvisoria ma tutte sono state rialimentate. Da lunedì proseguiranno le verifiche di controllo come anche l'assistenza ai clienti.
AIM Valore Ambiente
Il servizio di rimozione dei rifiuti dalle strade è proseguita anche nella giornata odierna con la raccolta indifferenziata nelle aree colpite dall'alluvione, mentre è continuata per le altre zone della città la consueta raccolta differenziata.
Si rammenta che da domani, lunedì, sarà riavviata progressivamente la normale raccolta differenziata in tutta la città
Si prega vivamente i cittadini che non abbiano rifiuti urgenti da smaltire di non esporli sui marciapiedi.
AIM Valore Città
Con Valore Ambiente, Aim Valore Città si oggi concentrata nella pulizia delle strade. E' proseguita anche l'assistenza al Comune di Vicenza per la riapertura progressiva della rete viaria contribuendo a distribuire la segnaletica per conto del Comune. Altra attività gestita oggi da Valore Città sono il confezionamento e la distribuzione di nuovi sacchi di
sabbia.
BUS
Tutto il servizio si è normalizzato, mentre rimangono le deviazioni della linea 2 e 4 a seguito dell'interruzione del Ponte Pusterla. Nello specifico, le linee 2 e 4 mantengono le deviazioni per via Fratelli Bandiera, via Rodolfi, via Ceccarini, via 4 Novembre, via Vittorio Veneto, S. Biagio da dove riprendono il normale percorso. I tempi di percorrenza sono leggermente dilatati, ma è salvaguardato il servizio verso il centro storico
PARCHEGGI
Ripristinato il parcheggio dello Stadio con servizio Centrobus Stadio/Giuriolo (a pagamento); ripristinato totalmente anche San Francesco.
Il Matteotti resta chiuso per operatività, mentre il Canove è aperto, ma riservato solamente agli abbonati e ai residenti autorizzati.
Le linee CentroBus 10 restano quelle in essere all'atto dell'emergenza e cioè:
- da Park Stadio a viale Giuriolo/largo Ghoete/contrà Apolloni/Santa Corona/corso Fogazzaro/stadio
- da Park Cricoli ad Ospedale vecchio (san Bortolo)/ via Tasso/ritorno
- da Park Cricolo per via D'Alviano/Mazzini/Bonollo/piazza S Lorenzo/porta Castello e ritorno

Leggi tutti gli articoli su: allagamenti, alluvione, Aim Vicenza, Operatività

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network