Governo Letta, per il Psi espressione del fallimento politico
Mercoledi 1 Maggio 2013 alle 22:15 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale Psi - Si è riunito il 30 aprile a Vicenza il Direttivo provinciale del PSI. Presieduto dal Segretario Provinciale, il Direttivo: ha preso atto del documento approvato dalla Direzione nazionale il 4 aprile 2013, ha condiviso il Documento regionale del Psi approvato il 18 aprile 2013, ha chiesto al Segretario regionale Giribuola, di mettere in atto azioni volte a sollecitare, anche nell'ottica delle prossime europee e regionali, l'unità delle forze presenti nel PSI, nel Pd e in Sel che si richiamano ai valori della sinistra riformista di ispirazione socialista.
Ha preso atto con soddisfazione della richiesta di adesione al Pse fatta dall'Assemblea nazionale di Sel, ha manifestato i propri dubbi sul Governo Letta, espressione del fallimento politico che ha permesso al centrodestra di imporre la propria presenza in un Governo che per ora ha detto cosa vorrebbe fare ma non come intende farlo.
Ha espresso la propria preoccupazione per le condizioni di precarietà dei lavoratori italiani, ha stigmatizzato la pratica che si sta sempre più diffondendo di tenere aperti i negozi il 1° Maggio, ha espresso il convinto sostegno ai compagni Tosetto di Vicenza, Storti di Recoaro e Casagrande di Marostica impegnati nelle prossime elezioni amministrative.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.