Governo Letta, Filippin: il Pd Veneto voterà senza nessun indugio la fiducia
Lunedi 29 Aprile 2013 alle 16:06 | 0 commenti
Senatrice Rosanna Filippin, Partito Democratico - "Il Paese sta vivendo un momento drammatico, serve subito un governo che dia risposte concrete ai problemi della gente. Ecco perchè il PD Veneto voterà con convinzione la fiducia all'esecutivo Letta, senza dubbi o tentennamenti - sostiene la Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto. Il Governo dovrà affrontare una sfida davvero complessa sia per l'urgenza delle problematiche che attanagliano l'Italia, sia per il difficile equilibrio politico che dovrà creare, ma sono convinta che l'abilità di Letta troverà grande sostegno nel Partito Democratico.
Tutto il gruppo dirigente veneto conosce bene quali siano le difficoltà che gli italiani vivono ogni giorno; i folli gesti come la sparatoria di ieri a Roma nascono da un clima di contrapposizione che non fa bene al Paese, ed esplodono quando non si riesce più ad intravedere alcuna speranza all'orizzonte.
La condanna mia e di tutto il PD Veneto ad ogni forma di violenza è totale e convinta, ma siamo consapevoli che servono risposte efficaci e tempestive ai problemi.
Ecco perchè senza nessun indugio voteremo la fiducia oggi alla Camera e domani al Senato - conclude Filippin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.