Governo Letta, Filippin: governo straordinario per crisi straordinaria
Martedi 30 Aprile 2013 alle 14:22 | 0 commenti
Partito Democratico Veneto - "Con la fiducia al Governo Letta da parte del Senato inizia una nuova fase per l'Italia, in cui i problemi dei cittadini sono al centro dell'azione di Governo - commenta la Senatrice Rosanna Filippin, segratario del PD Veneto. Come ha sottolineato il Primo Ministro nel suo discorso, questo esecutivo è un governo straordinario per fronteggiare una crisi straordinaria, in cui forze politiche diverse e divergenti si impegnano a lavorare assieme per il bene del Paese e non per facili ritorni elettorali: sarà una sfida impegnativa che il PD Veneto sosterrà con forza per il bene del Paese.
Tutti gli italiani devono essere consapevoli delle difficoltà che questo governo dovrà affrontare, siamo ancora nel pieno della crisi economica. Ci sono aspettative fin troppo elevate per l'azione del Governo, che dovrà farsi carico di una situazione economica drammatica - prosegue Filippin - e quindi è un bene che il Primo Ministro abbia fin da subito voluto utilizzare il linguaggio sovversivo della verità : agli italiani fin'ora sono state raccontate troppe balle, è tempo di dire chiaramente come stanno le cose, e in che spazi ci si muove per salvare e modernizzare il Paese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.