Giovine, presidente Giovane Italia, è con Giorgia Meloni candidata alle primarie
Giovedi 25 Ottobre 2012 alle 23:23 | 0 commenti
Silvio Giovine, Presidente Regionale Giovane Italia - La candidatura per restituire credibilità al centrodestra è certamente quella di Giorgia Meloni. Pare che in queste ore vi sia una vera corsa da parte dei vertici del partito che si affrettano a dichiarare il proprio sostegno ad Alfano; per carità , assolutamente legittimo. La candidatura dell'attuale segretario del Pdl risulterebbe a nostro avviso fuori tempo massimo: troppi tentennamenti, troppi dietrofront hanno caratterizzato gli ultimi mesi di Alfano.
Ora è necessario un segnale di rottura rispetto al passato per rilanciare il centrodestra. Serve un documento programmatico chiaro fondato sul valori precisi e un candidato che possa ricucire il rapporto con il nostro elettorato. Il ricambio generazionale invocato da tutti non è una questione banalmente di età : cercheremo di convincere Giorgia Meloni a candidarsi non perché giovane ma perché preparata, competente, pulita e forte di una comunità che la sosterebbe su tutto il territorio nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.