Giometto: un giubbetto in omaggio a chi indovina il vitalizio del sindaco
Sabato 15 Dicembre 2012 alle 19:56 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici - Godere la pensione è un diritto ma godere una pensione con soli 5 anni di rapporto di lavoro, come avviene per i consiglieri regionali e parlamentari, è infamante. Perché la gente si renda conto di questa turpitudine, il gruppo No Privilegi Politici regalerà ogni settimana ad estrazione, per tre settimane di seguito, un giubbetto a tutti coloro che riusciranno ad indovinare quanto percepisce di vitalizio il Sindaco di Vicenza nel ruolo di ex consigliere regionale veneto dal 1995 al 2008.
In un apposito comunicato esposto nella sede di No Privilegi Politici in Via Quattro Novembre, 4 sarà data informazione ai cittadini sulle date nelle quali un gazebo posizionato a Ponte degli Angeli, raccoglierà le adesioni dei partecipanti alla competizione e la data di estrazione del premio.
Contemporaneamente sarà distribuito un volantino sulla vergogna dell'IMU e sul nuovo modo di concepire le elezioni comunali previste per la primavera del 2013.
E' superfluo ripetere che lo scopo del test del giubbotto non è quello di vendere sottobanco un tappeto o un aspirapolvere, ma quello di aprire gli occhi ai vicentini sulla vasta e sistematica forma di abuso e di eccessi che il potere politico fa delle risorse della nazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.