Giometto, No Privilegi Politici: Pittarello può aggregare il centrodestra diviso
Lunedi 24 Dicembre 2012 alle 18:55 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici - Questa mattina ho trovato incollato all'ingresso di via Quattro Novembre l'allegato foglietto. Ve lo ripropongo. E' divertente anche se non c'è niente da ridere. Come vi sarà noto Andrea Pittarello ha superato le transenne del perimetro riservato ai soliti noti e si è candidato Sindaco a Vicenza per il centro destra. E' un volto nuovo, colto e simpatico di aspetto e soprattutto non ha mai respirato l'aria dei mantenuti di Stato che vivono solo di politica.
Veti incrociati nel centro destra forse impediranno le note e previste candidature che tutti conoscete per cui mi auguro si venga a formulare la convinzione che alla fine un viso pulito e neutrale sia la formula giusta per accontentare sia PDL che Lega .
Formula giusta e vincente.
Una volta superata la prima manche non sarebbe difficile per lui aggregare le liste minoritarie, visto che ha buoni rapporti con tutti, e stravincere in scioltezza la seconda manche.
Una bella lezione al preistorico Variati e al suo codazzo di Sel e No Dal Molin e il riscatto di una surreale sconfitta maturata cinque anni fa proprio per esibizione di troppa sicurezza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.