Ginato, Segretario provinciale PD: Si ai 4 referendum e lancio provinciali
Venerdi 20 Maggio 2011 alle 13:51 | 0 commenti
Federico Ginato, Segretario Provinciale Partito Democratico - “In queste settimane entra nel vivo la campagna referendaria del Partito Democratico vicentino. Con la distribuzione di 100.000 volantini, 1500 manifesti e le numerose iniziative sul territorio il PD vuole far sentire la propria voce a sostegno delireferendum.†Federico Ginato, Segretario provinciale PD presenta la mobilitazione degli oltre 80 circoli democratici.
“La campagna per i 4 sì è stata ostacolata dal governo con leggine dell’ultima ora e un ostracismo informativo (vedi RAI) che ha creato disorientamento e disinformazione tra i cittadini. Il referendum del 12 e 13 giugno darà un chiaro segnale per il futuro: investire sulle energie rinnovabili, dire no al nucleare, preservare la gestione pubblica delle risorse idriche e dire no alle leggi ad personam e sì ad una legge uguale per tutti.
Per il PD vicentino sarà la prima fase della campagna per le elezioni provinciali, già a fine giugno concretizzeremo il programma e partiremo con una lunga stagione elettorale per realizzare un serio cambiamento ai vertici della Provincia. Schneck continua a scappare dai problemi del vicentino, dal caso CIS alla polemica sui profughi, è davvero ora di cambiare e noi siamo pronti a dare le risposte che da troppo tempo mancano.â€Â Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.