Quotidiano | Categorie: Politica

Ginato, Sbrollini e Moretti: i giovani Pd. Da (rott)amare?

Di Pietro Cotròn Giovedi 22 Novembre 2012 alle 00:14 | 3 commenti

ArticleImage

Il Coordinamento provinciale delle Primarie per L'Italia Bene Comune composto per il PD da Federico Ginato, che ne è diventato il presidente, per SEL da Mattia Pilan, per il PSI da Luca Fantò, ha convocato per domani, giovedì, al Caffè Garibaldi alle 12,30 la conferenza stampa di presentazione delle primarie del centro sinistra. Peccato che il suo trentaseienne presidente, nonchè segretario provinciale del Pd, abbia dimenticato di invitare parte della stampa.

Come qualcun altro del Pd aveva dimenticato di invitare i rappresentanti di alcuni candidati a una riunione pubblica del partito.

E peccato anche che la pur lodevolmente impegnata onorevole, sempre del Pd, Daniela Sbrollini poco dopo i suoi primi 40 anni abbia sorvolato di nominare Marzotto nella sua denuncia odierna dei casi vicentini di vittime dell'amianto nella relativa Conferenza Governativa di Venezia.

Se ci aggiungiamo le gaffe della trentanovenne portavoce di Pier Luigi Bersani, Alessandra Moretti , segnalate da ilfattoquotidiano.it, tra perdite di memoria, coraggi a metà e stress da talk show i tre giovani, ma non troppo, politici del Pd si candidano fin d'ora a una prematura rottamazione.


Commenti

Luca Fantò
Inviato Giovedi 22 Novembre 2012 alle 06:08

Difetto di comunicazione?
Comunque tutta la stampa vicentina ha la professionalità necessaria per "scovare" le notizie e sono certo non mancherà di partecipare!
mattia pilan
Inviato Giovedi 22 Novembre 2012 alle 15:06

Ho letto ora l'articolo e mi dispiace veramente.Pensavo che VicenzaPiu' fosse stata invitata, come d'altronde noi facciamo sempre.
txzwupcl
Inviato Sabato 19 Gennaio 2013 alle 05:08

MMY2ck , [url=http://wqnpmfmwyobt.com/]wqnpmfmwyobt[/url], [link=http://ladvxcbiqkdp.com/]ladvxcbiqkdp[/link], http://nipqnunowrfc.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network