Ginato, Sbrollini e Moretti: i giovani Pd. Da (rott)amare?
Giovedi 22 Novembre 2012 alle 00:14 | 3 commenti
Il Coordinamento provinciale delle Primarie per L'Italia Bene Comune composto per il PD da Federico Ginato, che ne è diventato il presidente, per SEL da Mattia Pilan, per il PSI da Luca Fantò, ha convocato per domani, giovedì, al Caffè Garibaldi alle 12,30 la conferenza stampa di presentazione delle primarie del centro sinistra. Peccato che il suo trentaseienne presidente, nonchè segretario provinciale del Pd, abbia dimenticato di invitare parte della stampa.
Come qualcun altro del Pd aveva dimenticato di invitare i rappresentanti di alcuni candidati a una riunione pubblica del partito.
E peccato anche che la pur lodevolmente impegnata onorevole, sempre del Pd, Daniela Sbrollini poco dopo i suoi primi 40 anni abbia sorvolato di nominare Marzotto nella sua denuncia odierna dei casi vicentini di vittime dell'amianto nella relativa Conferenza Governativa di Venezia.
Se ci aggiungiamo le gaffe della trentanovenne portavoce di Pier Luigi Bersani, Alessandra Moretti , segnalate da ilfattoquotidiano.it, tra perdite di memoria, coraggi a metà e stress da talk show i tre giovani, ma non troppo, politici del Pd si candidano fin d'ora a una prematura rottamazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Comunque tutta la stampa vicentina ha la professionalità necessaria per "scovare" le notizie e sono certo non mancherà di partecipare!