Ginato e Cariverona: comunicato 'scomunicato'
Sabato 18 Settembre 2010 alle 17:26 | 0 commenti
Dopo il suo arrivo via mail la segreteria del Pd provinciale ha chiesto di "non considerare il comunicato sulle nomine della Fondazione Cariverona appena diramato poichè inviato per errore". Nel comunicato, a cui non possiamo, comunque non accennare per dovere di cronaca, il segretario provinciale del PD Federico Ginato dichiarava con forza: "Vicenza non può rinunciare alla vicepresidenza della Fondazione Cariverona".
Seguiva un'orgogliosa polemica con la Lega, pronta, secondo Ginato, a "difendere il peso del territorio nell'ambito delle banche pensando solamente al territorio veronese e dimenticando quello vicentino".
Il riferimento era al caso che, accanto al (discusso, n.d.r.) rinnovo di Paolo Biasi quale presidente della Fondazione Cariverona, venga eletto un altro veronese alla vicepresidenza aprendo in questo modo anche "una frattura pesantissima all'interno del Consiglio".
Mentre l'appello di coesione era rivolto agli enti vicentini per far far sentire la loro voce, oltre alla unica ad oggi ‘viva', quella del sindaco di Verona Tosi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.