Quotidiano |
Giardino Salvi, Ferrarin: Roggia Seriola una cloaca immonda con anatre morte che galleggiano da giorni
Venerdi 3 Giugno 2016 alle 17:31 | 1 commenti
Riceviamo da Daniele Ferrarin, Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Vicenza, e pubblichiamo
In questi primi giorni di inizio Giugno le avversità atmofosferiche hanno favorito la presenza di turisti nelle città d'arte venete. Vicenza può essere annoverata tra queste? Dal prestigioso titolo assegnato il 15 Dicembre 1994 dall' UNESCO dichiarandola “Patrimonio dell'Umanità †sembrerebbe proprio di si. Evitiamo di ricordare lo sviluppo urbanistico che è stato impresso alla città padrona di speculatori senza scrupoli fiancheggiati da una classe politica miope e affaristica.
La città in questo momento è sotto “osservazione “ da ispettori dell'ente preposto per una verifica delle condizioni di permanenza o meno nell'elenco dell'ambito titolo.
Per i turisti arrivati a Vicenza in questi giorni uno dei gioielli del nostro ingente “Patrimonioâ€, la Loggia Valmarana e il suo contesto naturale appariva in un quadro di desolazione e sporcizia.
L' Assessore Bulgarini D'Elci è impegnato a individuare i “poteri forti†della città di cui è stato sodale finchè erano in auge e trascura la sua vigilanza sulla conservazione dei beni comuni.
​Non occorrono altre parole ma la foto dimostra quello che era la Loggia Valmarana e quello che in questi giorni i turisti hanno fotografato: una cloaca immonda con anatre morte che galleggiano da giorni.
Â
Commenti
kairos
Inviato Sabato 4 Giugno 2016 alle 07:33
L'igiene ? un optional.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.