Gianfranco Refosco è il candidato alla segreteria generale della Cisl Vicenza
Venerdi 21 Gennaio 2011 alle 17:57 | 0 commenti
Franca Porto, Segretario Generale Cisl Veneto - Sono terminate le consultazioni per identificare il candidato alla successione di Luigi Copiello, dimessosi da Segretario Generale della Cisl di Vicenza lo scorso sabato. Con consenso unanime da parte delle categorie è stato individuato Gianfranco Refosco, attuale Segretario Generale della Femca Cisl Vicenza.
Il Consiglio Generale della Cisl Vicenza che eleggerà il nuovo Segretario Generale si svolgerà il prossimo 16 febbraio alla presenza di Raffaele Bonanni, Segretario della Cisl nazionale.
Gianfranco Refosco, vicentino di Trissino, ha da poco compiuto 40 anni. Laureato in Sociologia a Trento, ha fatto esperienza come studente-lavoratore nella Cooperativa degli studenti di Trento e, successivamente, come educatore e formatore in una Cooperativa sociale. Dall'ottobre del 2000 ha iniziato la sua attività sindacale nella Filta Cisl, oggi Femca (categoria che rappresenta i lavoratori tessili, dell'abbigliamento e chimici). Ha fatto il sindacalista nelle zone di Schio, Thiene e Arzignano. Dal novembre 2009 è Segretario Generale Femca Cisl Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.