GdF: in Veneto irregolari il 13% di ricevute e scontrini fiscali delle strutture ricettive
Mercoledi 9 Maggio 2012 alle 12:32 | 0 commenti
Guardia di finanza del Veneto - Interventi ispettivi nei confronti di strutture ricettive, agriturismi e centri benessere.
I reparti della guardia di finanza del Veneto, hanno eseguito un piano coordinato di interventi sviluppato a carattere nazionale, dal 28 aprile al 1° maggio. Effettuati quasi 700 controlli nei confronti di strutture ricettive, agriturismi e centri benessere che hanno visto impegnati, durante il ponte festivo, quasi 200 pattuglie di finanzieri.
L'azione si è esplicitata nella verifica della regolare emissione degli scontrini e delle ricevute fiscali, dell'impiego di manodopera regolare e degli altri adempimenti di natura amministrativa, nonché delle rilevazioni di elementi per la successiva analisi della capacità contributiva di alcuni soggetti controllati. Si allegano qui i prospetti relativi ai risultati conseguiti dai reparti della guardia di finanza del Veneto, dal 28 aprile al 1° maggio 2012, distinti per provincia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.