"Gara" di cannule al Pronto Soccorso di Vicenza, Berti: sono profondamente indignato
Giovedi 28 Aprile 2016 alle 18:17 | 0 commenti
M5S Veneto
Una vera e propria gara sulla pelle dei pazienti, con punteggi in base alle cannule inserite nelle vene dei malati: è accaduto all’ospedale di Vicenza, dove un’indagine interna ha portato a sanzioni disciplinari nei confronti del personale.“Quello che è successo ha dell’incredibile, sono profondamente indignato – ammette Jacopo Berti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale - in quanto vicepresidente della Commissione Sanità sento la responsabilità di fare tutto quanto in mio potere per scovare e punire gli autori di questa barbarieâ€.
“E’ in corso un’indagine interna all’ospedale di Vicenza. Abbiamo già chiesto che il direttore generale dell’asl di riferimento venga in Commissione a relazionare su quanto accaduto – rivela il vicepresidente della Commissione Sanità - fare giustizia è doveroso per la dignità di questi pazienti, per il dolore dei loro parenti e per la tutela di una sanità , quella veneta, che non possiamo concedere venga macchiata da episodi del genereâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.